Lavoro da casa, ma rispondo alle telefonate dei clienti come se fossi in azienda !

/, Tecnologia, Voip/Lavoro da casa, ma rispondo alle telefonate dei clienti come se fossi in azienda !

È brutto parlare di un qualcosa di negativo chiamandola “occasione” ma a nostro avviso è veramente una grossissima opportunità, perché non ci permette di avere più scuse vista la situazione attuale di emergenza…

La soluzione c’è:

 Si chiama Smart Working ed è la più grande occasione che ci sia capitata nell’ultimo mese!!!

…….. Lo sarà un domani…e lo era già anche ieri…….

 

Ma che cosa ci serve per lavorare da casa senza interruzioni?

Semplice…3CX!

Ottieni oggi stesso la licenza 3CX STANDARD fino a 8 chiamate simultanee,

E’ GRATUITA !!!

Non c’è più tempo da perdere in documenti o burocrazia è arrivato il momento di agire ed espandere lo Smart Working verso tutta quella percentuale di lavoratori che non ha contatti diretti con il pubblico. 

 

Di quali dispositivi abbiamo bisogno per collegarci da casa con 3CX:

  • Un notebook/pc client/tablet o altri dispositivi
  • Un telefono (non fondamentale)
  • Una connessione adsl

 

Quali sono le funzioni del 3CX?

 3CX include funzioni integrate per videoconferenze, live chat per siti web e una app dedicata per smartphone.

Tutto questo consentirà al dipendente di collaborare anche da casa a livello ottimale durante tutto questo periodo di emergenza (e chissà anche dopo), senza però perdere di vista la produttività aziendale.

Le scuole, le università e altri organi di formazione possono utilizzare una licenza 3CX gratuita dell’edizione PRO che include fino a 100 partecipanti alle conferenze web, il tutto completamente gratuito per un anno, chiedici informazioni su come ottenerla!

 

Ecco tutti gli strumenti di 3CX per facilitare il lavoro a distanza:

FUNZIONALITA’ WEBMEETING:                  

  • Facile da usare
  • Funzionalità online avanzate per le aule
  • Video e voce ad alta qualità
  • Controllo a distanza e condivisione di schermo e documenti
  • Sondaggi dal vivo
  • Possibilità di appoggiare la piattaforma sui server Computer Next

 Contattaci per una demo gratuita

UTILIZZA L’APP 3CX PER ANDROID & IOS:

  • Utilizza il numero aziendale su qualsiasi dispositivo
  • Controlla lo stato dei tuoi colleghi
  • Chatta usando la messaggistica istantanea
  • Chiamate sicure tramite la crittografia
  • Applicazioni Android e iOS completamente gratuite
  • Accesso alle conferenze web dal telefono

FUNZIONALITA’ WEBCLIENT:

  • Trasforma il pc in un centro di comunicazione
  • Guarda rapidamente chi è in ufficio o altrove
  • Elimina i costi della segreteria telefonica
  • Evita trasferimenti non necessari
  • Accesso tramite web, nessun software

FUNZIONALITA’ LIVE  CHAT:                                                                         

  • Consenti ai tuoi clienti di chattare con la tua azienda
  • Aiutali a trovare quello che cercano in tempo reale
  • Incrementa la chat a chiamata vocale o video – Gratuito
  • Telefono, video e chat da un’unica interfaccia

 

 

 

I VANTAGGI DEL CENTRALINO 3CX:

 Il cliente ha l’azienda nel palmo della mano. Sul pc portatile o sul tablet o tramite app del telefonino ricevete le chiamate sia verso la sim, sia quelle verso la vostra azienda/albergo/etc.

  • Il cellulare usufruisce della rete 3g/4g o wifi. Tutto il servizio di ricezione vi costerà 0 euro
  • Se per lavoro ci si trova in Australia, in Giappone o Stati Uniti in un internet caffè o zona sotto wifi, si possono ricevere le telefonate dell’azienda GRATIS, si possono CHIAMARE i clienti (con lo 0541 oppure lo 02 oppure lo 06……….insomma il prefisso del tuo Comune) con gli stessi COSTI che si hanno in Italia
  • La segreteria telefonica crea file mp3 del messaggio lasciato, che a sua volta invia tramite mail
  • Le deviazioni di chiamata (se non si è raggiungibili) sono quasi infinite
  • Non si hanno macchinari hardware da installare (che si possono rompere ed hanno un consumo di corrente o una manutenzione), il centralino è full software
  • L’evoluzione del sistema 3CX (che passa attraverso diverse release firmware ed è tutt’ora in costante evoluzione/miglioramento) lo ha reso oggi uno strumento capace di integrare diverse applicazioni in una unica struttura omogenea (questo secondo noi, il vero valore aggiunto), con la medesima interfaccia, a favore di tutti i componenti dell’azienda.
  • E’ un sistema di comunicazione completo, scalabile, con il quale soddisfare le esigenze dei vari reparti aziendali.
    La modularità del centralino VoIP software 3CX, permette di avere un sistema, che cresce con il crescere dell’esigenza aziendale in termini di comunicazione intra – interaziendale sia a livello di capacità massima e, soprattutto, a livello di “tools”, ovvero di strumenti che migliorano la produttività, l’efficienza e favoriscono l’abbattimento dei costi in ambiti specifici.
  • Avere un “controllo” sia sui costi che sul traffico aziendale… Ecco che la soluzione diventa uno strumento anche di analisi dell’efficacia della nostra struttura, specie per le aziende molto attente alla gestione del traffico entrante.
Questi sono gli strumenti essenziali per lavorare da remoto grazie al centralino e alla videoconferenza.
Sei interessato a collegarti anche alle tue postazioni aziendali, i tuoi server e tutti i files che utilizzavi quotidianamente?

Scopri ora come fare, visita il nostro blog:

I vantaggi dello Smart Working

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.