Assistenza Tecnica

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Contratti di assistenza

Due tipologie di contratti, personalizzati a misura d’azienda

Caratteristiche comuni a tutti i contratti

Indicazioni e vincoli

Queste sono le caratteristiche comuni a tutti i tipi di contratti. Alcune di queste indicazioni sono vincolanti e devono essere decise prima della stipula del contratto.

  • Manutenzione, verifica e controllo periodico della rete;
  • Assunzione nomina “amministratore di rete” così come previsto dalle vigenti normative;
  • Sostituzione temporanea delle apparecchiature informatiche non funzionanti per il tempo necessario alla riparazione, in modo che l’utente possa poi continuare ad utilizzare il computer;
  • Assistenza telefonica continua 365 gg all’anno (escluso festivi);
  • Consulenza informatica continua per progettazione di nuove soluzioni;
  • Assistenza ed intervento sulla postazione lavorativa non funzionante;
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti il sistema operativo Microsoft: file system (archiviazione dati), networking (utilizzo rete), software periferiche;
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni area Office (Word, Excel ecc.);
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti: applicazioni grafiche, browser, posta elettronica, masterizzazione o similari;
    Assistenza diretta e continua anche tramite il collegamento di ASSISTENZA REMOTA:
  • Diritto a listini ridotti personalizzati per l’assistenza o acquisto di nuovi componenti;
  • Intervento e risoluzione del problema entro “x” ore. Con “x” ore si intende che la tempistica sarà stabilita in fase di stipula del contratto direttamente con il cliente in base alle effettive esigenze;
  • Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati;
  • Assistenza problematiche internet, rete, VPN e posta elettronica.

Contratto ``Monte ore``

Contratto “Monte Ore” o “Prepagato”

Il monte ore è il tipico contratto di assistenza “prepagato” e prevede l’acquisto di un numero di ore con prezzo scontato, dal quale verranno poi scalati tutti gli interventi tecnici che verranno effettuati.

Il pacchetto è adatto a professionisti, aziende e anche Enti Pubblici poiché non ci sono limiti di tempo per il consumo del monte ore e i clienti in fase di bilancio annuale avranno la possibilità di deliberare l’ammontare per tutti i servizi legati all’informatica per le proprie apparecchiature senza più ritrovarsi con spiacevoli investimenti durante il corso dell’anno.

Sarà quindi sufficiente richiedere il nostro intervento in qualunque momento, per qualsiasi necessità.

Per evitare la chiamata a domicilio potranno portare in laboratorio il PC o la periferica da riparare, senza problemi di fatturazione e pagamento.

Contratto All Inclusive

Spesa informatica certa e zero pensieri

Questa tipologia di contratto include le caratteristiche indicate in precedenza e dietro il pagamento di una tariffa fissa annuale prevede assistenza completa per tutte le apparecchiature informatiche in dotazione. La tariffa annuale sarà calcolata per postazione e varierà in base alla complessità di configurazione del sistema, alle modalità e ai tempi d’intervento scelti dal cliente.

Il presente contratto permette di avere illimitate ore di assistenza senza costi aggiuntivi per tutte le apparecchiature informatiche in dotazione e durante tutto l’anno in cui è in vigore.

Questo significa che il cliente una volta stanziato l’importo dovuto, non dovrà più preoccuparsi di nessun altro investimento per la manutenzione dei dispositivi informatici all’interno della propria struttura; ciò permette una migliore gestione del budget e degli investimenti aziendali.

Il contratto è costruito “su misura” con il cliente cioè in base alle sue esigenze sarà possibile scegliere gli orari, le modalità e che cosa includere.

Chiamate di Assistenza Tecnica

E’ possibile accedere alla nostra assistenza in 4 modalità diverse.
Seleziona quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.

Contratto di Assistenza Telefonica

Il servizio ha l’obiettivo di garantire un valido supporto tecnico in caso di necessità. Una voce che capisce a ascolta ogni necessità.

Contratto di Teleassistenza

Abbiamo introdotto un importante servizio di assistenza tecnica che utilizza i più alti standard di sicurezza e le migliori infrastrutture tecnologiche.

Con il supporto in teleassistenza il nostro cliente ottiene immediata risposta alle domande poste e risoluzione praticamente istantanea all’eventuale problema tecnico, con un conseguente abbattimento dei costi e dei tempi di intervento.

Assistenza in azienda

Previa chiamata

Qualora la situazione richieda l’intervento presso la sede aziendale, il nostro team è in grado di analizzare (telefonicamente) la gravità della causa e intervenire con gli strumenti adeguati. La formulazione di questo tipo di assistenza ha seguito i seguenti punti:

  • Qualità dell’intervento, utilizzando personale qualificato e professionalmente preparato;
  • Velocità e rapidità d’intervento;
  • Urgenza, interveniamo entro il tempo necessario a giungere a destinazione;
  • Garanzia del servizio, operiamo anche utilizzando contratti di assistenza tecnica per la tutela del cliente (VEDI RELATIVA VOCE);
  • Prezzi e contratti, ritagliati a misura di azienda;
  • “Noleggio”, in caso di necessità forniamo pc in sostituzione di quelli guasti;
  • Evoluzione, costante aggiornamento del personale dedicato all’assistenza in azienda;
  • Servizio continuo durante tutto l’anno anche nei giorni festivi su richiesta;

L’accesso a questa tipologia di assistenza è aperto a tutte le aziende, con o senza contratto.

Assistenza e Riparazioni in Laboratorio

A naturale completamento dell’assistenza tecnica in azienda e telefonica, quella di laboratorio permette di affrontare il problema manifestatosi, in un ambiente tecnologicamente attrezzato per farvi fronte con celerità e competenza.

L’accesso a questa tipologia di assistenza è aperto a tutte le aziende, con o senza contratto.

Vantaggi dei contratti di manutenzione

TEMPI CERTI

Stipulare un contratto di manutenzione permette alla tua azienda di avere tempi certi di risposta e un canale preferenziale di intervento.

COSTI CERTI

Ora puoi essere certo della tua spesa informatica e mettere a budget gli investimenti nell’area IT grazie al contratto “All Inclusive”.

UN UNICO INTERLOCUTORE

Basta perdere tempo a cercare ogni volta chi possa risolvere. Ora hai un interlocutore unico a cui rivolgerti, serio e preparato.

Richiedi la visita di un nostro incaricato per un preventivo gratuito.